Pagine

mercoledì 11 giugno 2014

CENTRO ESTIVO HOME EDITION


Sono passati più di due anni dall'ultima volta che sono uscita di casa per andare a lavorare. Questo mi ha permesso di dedicarmi a tutte quelle cose per cui prima non avevo mai avuto tempo. Ma la disoccupazione ha portato anche una serie di svantaggi, quelli i più evidenti sono:
1. non ho più uno stipendio fisso;
2. sto portando all'estremo la mia tendenza al look sciatto (tanto non devo uscire, quindi chi me lo fa fare?).
Nonostante tutto anche quest'anno è arrivata l'estate che significa caldo, fine della scuola, bambini a casa. E siccome sono a casa anch'io perché non organizzare un bel centro estivo domestico? Infondo chi ci pensa a tutte quelle mamme che hanno ancora un bel lavoro? 
Dunque via, si parte, dalla settimana prossima la nostra casa apre le sue porte ad altre bimbette. La mia macchina organizzativa incorporata si è messa in moto e tra le varie attività che voglio proporre c'è anche ovviamente la lettura di un libro.


Si tratta di "La signorina Euforbia" di Luigi Ballerini (San Paolo). Lo sto leggendo in fretta e furia per cercare di farmi un'idea sul genere. Fa garanzia il fatto che abbia vinto il premio Andersen 2014 ma se l'avete già letto mi fate sapere cosa ne pensate? 

Acquista qui la tua copia di "La signorina Euforbia" aiuterai a tenere in vita questo blog. Grazie.






2 commenti:

  1. Bellissima idea!
    Allora, buon centro estivo e mi raccomando: condividi con noi le tue creative attività!
    Per quanto riguarda il libro La signorina Euforbia... è in arrivo e, quindi, non mancherò di farti sapere anche il mio parere!
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina