IL LIBRONE DELLE STELLE E DEI PIANETI: venerdì del libro

Qualche VdL fa HomeMedeMamma mi aveva dato un'idea regalo per i sette anni della mia grande: un Atlante dello Spazio che purtroppo non ho trovato in libreria. Per questo ho ripiegato sul "Librone delle stelle e dei pianeti" (Edizioni Usborne) che mi sento oggi di consigliare a questo VdL! 

C'è da dire che io non ho mai avuto una grande curiosità per le cose spaziali ma all'interessata è piaciuto tanto. Le spiegazioni sono brevi e chiare, le illustrazioni grandi e d'effetto e le enormi pagine ripiegate hanno sempre il loro perché!
E' giunto il momento che anch'io mi immerga nel mondo dello Spazio...non ho scelta!

Acquista qui "Il librone delle stelle e dei pianeti", aiuterai a tenere in vita questo blog.

Questo post partecipa al VdL di HomeMadeMamma ed è condiviso nel gruppo FB de "La Biblioteca di Filippo".