LIEBSTER AWARD


Un premio è sempre un premio e quindi eccomi qui a bearmi per averne ricevuto uno anch'io! Il compito è arduo ma cercherò di impegnarmi nell'impresa di fare tutto per benino, questa volta. 

Dunque le regole impongono di:


Ringraziare chi ti ha nominato.

Un caloroso grazie a Phaedra e al suo blog "For another point of view" che sto cominciando a conoscere ora!

Rispondere a 10 domande da parte di chi ti sceglie.

1. Immagina di avere una giornata libera, tutta per te. Niente lavoro, panni da stirare o faccende da sbrigare. Come occuperesti il tempo?
Di sicuro dormendo!

2- Qual è il ricordo più bello che hai della tua infanzia?
Le feste di compleanno che mi organizzava mamma.

3- Qual è il tuo comfort food, il cibo che cucini (o che compri) per coccolarti?
Se mi devo coccolare (o consolare) compro solo schifezze tipo pizza (esclusivamente parmigiana con melanzane fritte), kebab, cinese, ecc. tutto accompagnato da una buona birra artigianale. Il massimo della vita!

4- Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare?
Ce ne sono tante, sono un tipo piuttosto nervoso ma se proprio devo scegliere mi imbestialisce la falsità.

5- Qual è il tuo fiore preferito?
Tulipano (ma non so che significato ha, ora guardo su google!)

6- Raccontami un tuo sogno nel cassetto.
Mi vergogno, però un sogno ce l'ho!

7- Qual è il posto più bello che hai visitato?
Anche qui sono in grosse difficoltà. Mi gioco la carta Venezia, scontata ma difficile da obbiettare!

8- Cosa ti mette in imbarazzo?
I complimenti mi imbarazzano tantissimo, non sono in grado di reggerli, forse perché non sono abituata a riceverli!

9- Com'è la tua colazione ideale?
In assoluto 'english breakfast con la pancetta e il caffè lungo lungo. La adoro!

10- Qual è stata la cosa più assurda che hai fatto, nella tua vita?
Domanda di riserva? 

Nominare altri 10 blog/siti con meno di 200 followers.

Nomino: 

chevitafarelamamma
la solita simonetta (anche se so che è in vacanza!)
le kemate
Magu c'è
Patasgnaffi
Sly in viaggio
Su e giù per la pianura padana
ascuolaconmatilde
mammaalcubo
caralilli


Proporre altre 10 domande ai nominati.

Ok, ci sono, le faccio semplici:

1. come stai? 
2. che lavoro sognavi di fare da bambina?
3. che lavoro fai?
4. che lavoro ti piacerebbe fare ora?
5. che superpotere vorresti avere?
6. qual'è un difetto che non ammetti?
7. mai senza...?
8. qual'è stato il giorno più felice della tua vita?
9. che libro c'è sul tuo comodino?
10. che cosa non manca mai nel tuo frigo?


Avvisare i vincitori
Ora vado.